Tempesta D'Amore: Michael Niederbuhl [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
lunedì 27 novembre 2023
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4175 - Philipp diventa sempre più intrigante! [Germania, 8 gennaio 2024]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ana è talmente ferma ai suoi 14 anni che Philipp potrà usarla a suo piacere... Sinceramente temo che vogliano vendermi una cotta adolescenziale per grande amore vero e unico. Per il momento del trio protagonista mi piace solo Vincent.
RispondiEliminaSilvia.
Basandomi soltanto sulle mie sensazioni penso che sarà Philipp a prevalere, spero di sbagliarmi perché sarebbe una scelta abbastanza scontata. Se vogliono davvero tre protagonisti abbiano il coraggio di portare avanti questa scelta fino all'ultimo e di non fare come nella tredicesima stagione.
RispondiEliminaSecondo me Philipp farà più la parte dell'antagonista però chissà ... a me, tra i tre, quello che pare più interessante è Vincent, anche se in realtà mi sembrano tutti personaggi già visti e rivisti. Giulia
RispondiEliminaVincent è un bellissimo personaggio fino ad ora. Vero, tutto già visto e rivisto. Anche il protagonismo a tre che in molti definiscono innovativo. La stessa Ana è un mix di protagoniste già viste. Per non parlare del cavallo...
EliminaSilvia.