Tempesta D'Amore: Greta e Noah [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Quando Vincent (Martin Walde) si rende conto che Ana (Soluna Kokol) lo ha scambiato per Philipp (Robin Schick), lascia il ballo in maschera senza un spiegazione. Quando l'ignaro Philipp lo restituisce al negozio di noleggio il giorno successivo, incontra Ana, che gli chiede perché è scomparso così in fretta la sera prima. Noah (Christopher Jan Busse) saluta i suoi cari, anche se soprattutto Alexandra (Daniela Kiefer) ha difficoltà a lasciare andare suo figlio. Nel frattempo, Greta (Laura Osswald) non riesce a riavvicinarsi a Noah per salutarlo. Ma all'ultimo momento il destino fa incontrare di nuovo i due...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)