domenica 19 novembre 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 18 novembre 2023


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 12 a sabato 18 novembre 2023. Le Pagelle si concentrano su Josie [VOTO 6] e Paul [VOTO 6] che, anche nascondendo la verità a tutti, stanno comunque cercando di vivere con discrezione il loro amore, facendo attenzione a non urtare la sensibilità di Constanze [VOTO 6].

Erik [VOTO 7] ha avuto un momento di estrema sincerità che non è stato del tutto colto da Yvonne [VOTO 5]. La donna ha ancora molto bisogno di lavorare su di sé. Abbastanza surreale tutta la story-line legata alla crisi tra Michael [VOTO 5] e Rosalie [VOTO 5]. Molto forzata. 

6 commenti:

  1. Perdonatemi ma trovo assurdo dire che Josie e Paul nel fare gli amanti clandestini, non urtano la sensibilità di Constanze, che al di là del suo essere sempre stata fastidiosamente antipatica, viene tradita beceramente e inconsapevolmente dalla persona a cui lei si stà aggrappando.

    Non mi sembra una grande eroina romantica Josie. Dov'è ora la sua moralità?
    Non mi pronuncio più di tanto su Paul che ho sempre ritenuto un personaggio sopravvalutato e inutile.

    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le eroine romantiche sbagliano e far l'amante non mi pare l'errore grave per antonomasia. Laura ha fatto l'amante perché Alexander non si decideva a lasciare Katharina e nn per questo non è un'eroina romantica anzi.....
      Io penso che una donna che fa la protagonista più che altro non dovrebbe mai accettare di fare l'amante perché è lei la donna amata ed è lei che ha diritto a quell'amore e alla luce del sole.

      Elimina
  2. In realta paul ha sbagliato tutto o quasi in questa fase. Josie non vedeva alternative per vivere il loro amore anche se poi si pentira di questa scelta. Almeno vivono il loro amore che é sempre meglio che rinunciarci in partrnza. Comunque non dono i lrimi ad avere una relazione segreta. Onestsmente a me josie piace molto. Per quanto riguarda costanze lei sa che la loro non è esattamente una relazione convenzionale. Pail ha paura di ferirla ma allo stesso tempo ama josie. Per il lroblema é alla basr. Una pseudo relazione con costanze , totalmente sbagliata per lui non la doveva nemmeno iniziare. Paul piu che inutile lo sempre ritenuto fragile , cocco di nonna e sorella poco abituato a risolvere situszioni comicate da solo , ha srmpre avuto chi le risolveva pet lui. Ler me deve fare un percorso di crescita. Comunque li trovo carini assieme josie e paul. Tra loro ce passione e amore. Mai comr in questa stagione paul pagherá i suoi errori

    RispondiElimina
  3. Bhe lei credeva che lo avrebbe lasciato. Comunque mi piace josie. Dolce , solare , amorevole e soprattutto sta bene con se stessa

    RispondiElimina
  4. Ma poi costanze ha una sua sensibilitá??

    RispondiElimina
  5. Se pensiamo che la prima stagoone parte con una relazione clandestina tra laura e alexsander e li katrina rischiava di rimanere ceca. Josie mi piace tanto. Elena

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)