lunedì 20 novembre 2023

Tempesta D'Amore: Julian Specht esce di scena! Tim Borys lascia la soap!


Nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore si cambia totalmente registro; infatti, alcune vicende della diciannovesima stagione verranno chiuse, senza tanti complimenti. Come quella che riguarda l'autista Julian Specht, ex di Eleni, ex protagonista femminile.

Le Anticipazioni ci dicono che Julian faticherà a riavere la patente che gli è fondamentale per svolgere il suo lavoro, dopo che gli è stata sospesa. durante un piccolo incidente; Christoph, sentendosi colpevole, perchè ha provocato la situazione, discutendo con Markus in auto, cercherà di andare in aiuto del ragazzo. 

Non sappiamo bene ancora in che modo ma in ogni caso Julian lascerà il Furstenhof per trasferirsi altrove, svolgendo probabilmente un altro incarico per Christoph. E così Tim Borys uscirà di scena, dopo aver portato a termine il suo ruolo di antagonista. 

1 commento:

  1. Non mi piace quello che eleni ha .fatto a giulian . Perché accettare la proposta se non li ami quanto leander. Avevano gia anche le fedi e alla fine lei lo molla per leander . Eleni é molto immatura. É stata molto fortuna sentimentalmente perché leander é dolcisdimo e soprattutto era sempre li per lei ad aspettarla in eterno. Nonostante stesse con un uomo che che chiaramente non ava. Apparte che ho trovato di cattivo gusto far voler rimanere eleni incinta subito non mi é psrso una personacattiva e non so se meritava tutto questo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)