Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il lungo addio di Ariane che si consumerà, attraverso un'evasione dal carcere, un doppio sequestro ed infine un clamoroso processo che ne decreterà la fine.
Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Ariane verrà condannata e dovrà scontare un ergastolo in prigione e questo produrrà la sua inevitabile uscita di scena, anche se la donna troverà comunque il modo di creare nuovi problemi al nemico, aizzando contro di lui Alexandra Schwarzbach, ex fidanzata di Christoph.
In questo modo, Viola Wedekind lascerà la soap, dopo aver portato avanti il ruolo di dark lady per diverso tempo; non è escluso un ritorno, anche se da un punto di vista narrativo, le vicende del suo personaggio sembrano essersi concluse definitivamente e giustamente.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)