giovedì 16 novembre 2023

Tempesta D'Amore: Addio a Christiane Blumhoff, ex Cordula von Dering e Anna Lindbergh


Abbiamo appena finito di vederla nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ed è di ieri una triste notizia che la riguarda; Christiane Blumhoff, infatti, si è spenta all'età di 81 anni.

Stiamo parlando di un'attrice che ha interpretato due ruoli a Tempesta D'Amore ovvero quello di Cordula von Dering - datrice di lavoro di Sylvia Wielander aka Barbara von Heidenberg e più recentemente di Anna Lindbergh, la nonna di Paul, sostituendo la più giovane Doris Buchrucker. 

Secondo quanto si è appreso, la donna era malata da tempo, tanto che già all'epoca delle riprese di Sturm der Liebe 18, non ha potuto più fare la sua ricomparsa sul set nei panni della nonna di Paul. 

3 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)