Uno cattivello ed affascinante, l'altro bello e tormentato: le due anime maschili di Tempesta D'Amore 20 possono essere riassunte così! Da poco ha preso il via la nuova stagione in Germania e già in molti si chiedono chi prevarrà tra i due.
Stiamo parlando, come suggeriscono le Anticipazioni, di Philipp Brandes e Vincent Ritter, entrambi protagonisti maschili della ventesima stagione ma solo uno dei in realtà lo è davvero e si tratta di colui che riuscirà a conquistare il cuore dell'eroina romantica, Ana Alves.
In comune hanno davvero poco, il primo è arrivista e materialista, poco interessato ai sentimenti, mentre il secondo è l'esatto opposto ma in qualche modo sono entrambi figli di Markus Schwarzbach, dal momento che Philipp è il suo pupillo e Vincent ne è biologicamente figlio.
Al momento non ci sono elementi per stabilire chi due due sia destinato ad emergere ma è chiaro che Ana è interessata a Philipp e non a Vincent, almeno per ora. Il vento però potrebbe cambiare, anche all'improvviso!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)