mercoledì 1 novembre 2023

Tempesta D'Amore 19: Eleni e Leander escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è tutto pronto per l'addio di Eleni e Leander, i protagonisti della diciannovesima stagione che diranno addio al pubblicot nel corso della puntata 4151 in onda in Germania il 22 novembre 2023

Come già visto nelle Anticipazioni, i due, dopo essere convolati a giuste nozze, si trasferiranno in Tanzania dove lui continuerà la sua attività di medico e lei proseguirà ad occuparsi di beneficenza. 

L'uscita di scena pensata dagli autori sarà in motocicletta ma, a parte ciò, non dovrebbero esserci altre sorprese, anche se ancora non è detto, perché molti dettagli del gran finale non sono stati svelati. 


4 commenti:

  1. Che scemenza avere introdotto Leander senza inserire richiami alla prima stagione. La soap ha perso così tanta qualità. Un tempo avrebbero fatto tornare Alexander. Helen. Cora . Invece niente .. almeno Hannah... Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, potevano inserire maggiori richiami e proporre qualche ritorno storico...

      Elimina
    2. Concordo, è stato un vero spreco.
      L'unico rischiamo è quello estetico dell'attore protagonista; peccato perché da quel poco che ho visto anche il personaggio di Leander sembra interessante.

      Elimina
    3. Io seguo la soap dalla prima stagione e ho interrotto dalle puntate tedesche di giugno. La qualità della soap è pari a La strada per la felicità, orme sull sabbia. Lo spin off dell'amata Strada per la felicità. Ovvero nulla. La stagione si è basata sulla morte di Vroni e da lì Julian. Io avrei inserito molti richiami alla stagione 1 perché altrimenti che senso ha avuto portare Leander? Mi dispiace anche per Noah. La storia con Valentina era bella e invece.. creano storie che liquidano senza dare un filo logico. Tutto può succedere. Angela

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)