Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4152. Michael (Erich Altenkopf) accoglie il nuovo veterinario Vincent (Martin Walde) e i due si piacciono subito. Anche Nicole (Dionne Wudu) conosce Vincent e gli chiede di dare un'occhiata al cavallo di Ana (Soluna Kokol), Apollo. Vincent è d'accordo, ma Apollo si dimostra estremamente testardo. Quando Ana si avvicina al cavallo, Vincent scopre che Apollo ha molta fiducia in lei. Quando Vincent vede Ana e Apollo insieme, si scatenano sentimenti in lui... Werner (DIrk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) sono arrabbiati con Markus (Timo Ben Schofer). Werner è particolarmente arrabbiato perché Markus ha usato Helmut come prestanome per acquisire le azioni di Robert (Lorenzo Patané), anche se sapeva benissimo che Werner era contrario. Markus cerca di sistemare le cose con Werner, ma fallisce. Invece, Werner racconta a Katja ciò che ha fatto Markus.
Noah (Christopher Jan Busse) deve andare a Colonia per un incontro d'affari con Verena Baum perché sta progettando di espandere la sua attività di falegnameria di mobili ma quando se ne va, Greta (Laura Osswald) scopre che Alexandra (Daniela Kiefer) ha bisogno di un trapianto di pelle e non può più sopportare di vedere Greta. Greta inizia a dubitare che il Fürstenhof sia davvero il posto giusto per lei.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)