Tempesta D'Amore: Michael e Lale [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4139. Theo (Lukas Leibe) e Lale (Yeliz Simske) vogliono favorire la riconciliazione tra Nicole (Dionne Wudu) e Michael (Erich Altenkopf) in modo suggestivo. Markus (Timo Ben Schofer) e l'amica di Werner (Dirk Galuba) sono reciprocamente attratti, ma nessuno dei due sa come affrontare i loro improvvisi sentimenti. Rimangono stupiti quando si ritrovano al Furstenhof. I due si divertono a stare insieme finché lei non scopre il cognome di Markus... Nel frattempo, Werner negozia con Helmut e alla fine gli vende le azioni di Robert (Lorenzo Patané).
Alexandra (Daniela Kiefer) vuole che il matrimonio di Eleni (Dorothee Neff) e Leander (Marcel Zuschlag) abbia luogo prima che se ne vadano e sta facendo di tutto per trovare una chiesa per la cerimonia.
In effetti una possibilità si apre, ma il sacerdote pone una condizione: ha urgente bisogno di coristi maschili. Christoph (Dieter Bach) è pronto a candidarsi... Theo vuole dire a Nicole e Michael la verità sul farmaco, ma poi a lui e Lale viene l'idea organizzare per i due una sorpresa molto romantica. Lale e Theo riescono ad attirarli alla fattoria degli alpaca. Nicole e Michael sono divertiti e grati ai due. Accade però qualcosa di imprevisto...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)