venerdì 21 luglio 2023
Tempesta D'Amore: Valentina viene rapita!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
A me francamente l'impressione è che in questo suo ritorno abbia avuto tante mezze linee narrative, ma nessuna direzione realmente significativa per la sua vita né a livello sentimentale né lavorativo. Insomma è comunque la figlia di due ex protagonisti e ne aveva passate tante, perché buttarla via così?
RispondiEliminaCredo fosse molto più interessante l'uscita di scena con Fabien alla volta di Lipsia, almeno era un bel lieto fine. Ora questo sequestro....
Giò,secondo me Valentina non ha una story-line ben precisa perché, chissà, gli autori la vorranno farla diventare protagonista della prossima stagione!
RispondiEliminaLeander figlio della prima coppia di TD,Valentina figlia della seconda!
Comunque, concordo: con Valentina dovevano concludere con Fabien,visto la storia bellissima che hanno avuto.Daniela M.
Il punto è che ha vissuto già tante vite, che non dico sia usurata anche per quello, ma in parte si, insomma anche il lavoro, prima la recitazione, poi gli studi, poi il lavoro in ospedale. Per non parlare dell'amore....
EliminaInsomma la prima Valentina aveva avuto un percorso, aveva dei sogni e anche una storia d'amore appunto molto bella, perché molto adulta (e in tal senso cosa se ne fa di una storia protagonista?)....
Per quello e per quello, vorrei Hannah....
Si non è obbligatorio. Diciamo che è una legittimazione formale e in più, del resto se la storia e il personaggio è scadente di sicuro non serve a nulla essere figlio di ed era una cosa che valeva anche nel passato....
RispondiEliminaBasti pensare al personaggio di Sandra
Io non escludo che Valentina possa uscire di scena con Otto. Lui mi sembra una sorta di Imani: venuto in hotel per restare poco e donare il lieto fine a un personaggio e portarlo via (almeno momentaneamente). Quanto a Leander non è un pessimo protagonista, secondo me, anzi. Generoso ed empatico, è decisamente un personaggio positivo. Ha dei difetti o comunque delle mancanze che serviranno per mostrare il suo cambiamento e la sua evoluzione, o almeno si spera. Ma ho visto protagonisti maschili con mancanze maggiori.
RispondiEliminaSilvia.