Tempesta D'Amore: Otto e Valentina [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4080. Quando Valentina (Aylin Ravanyar) vede Otto all'evento, si sente presa in giro ma in seguito ha modo di cambiare idea. Dopo la sua discussione con Nicole (Dionne Wudu), Alexandra (Daniela Kiefer) è profondamente ferita. Le due donne entrano in rotta di collisione.
Quando la sera Eleni porta Julian (Tim Borys) al "Bräustüberl", Leander è l'unico ospite che conosce lì. I due si riavvicinano per un giro di freccette, che però si conclude in modo particolare. A casa Sonnbichler" è in corso una ristrutturazione. Alfons (Sepp Schauer) crede di essere in grado di portare a termine il progetto, ma Hildegard (Antje Hagen) ha paura che suo marito si faccia male. Mentre è al telefono con sua sorella, le viene un'idea...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)