Tempesta D'Amore: Imani sogna Max [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
martedì 4 luglio 2023
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4077 - Julian non si arrende! [Germania, 9 agosto 2023]
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
In questo caso, fra tutti gli antagonisti, ho il terribile presentimento che questo Julian prima o poi diventerà la fotocopia di Christian Weidenfels: vi ricordate quando quest'ultimo arrivò addirittura a violentare Elena Majorè??
RispondiEliminaRidge'78
A parte che a malapena mi ricordavo chi fosse lei, se non una delle relazioni di Nils, ma che un antagonista arrivi a fare quello ad una protagonista, pure se fosse negativo, spererei di non vederlo. Eleni ha comunque perso momentaneamente il grande amore e per sempre la sorella, insomma per ora ce ne è abbastanza
EliminaUna violenza di quel tipo non credo, ma secondo me è parecchio pericoloso. Non penso che sia il ragazzo simpatico che ci hanno presentato. E temo che non è il tipo che si limita ad accoppiare la gente. Inoltre Eleni sembra proprio decisa a essere sincera con lui e a raccontargli tutto. Temo che sia decisamente pericoloso. Eleni per ora è una calamita di eventi negativi, poverina. Credo che Julian potrebbe favorirne un incremento.
EliminaSilvia.
Silvia.
Eleni e troppo dipendente dai duoi genitori. Sta srmpre dalla loro parte anche se si sono intromessi tra lei e leander. Ingenuita allo stato puro
RispondiEliminaO forse l'amore o quello che rappresenta Leander per lei è troppo "poco" rispetto a quello che rappresentano i suoi genitori.
EliminaOddio è anche vero che per un bel po' lei ha cercato di aiutarlo in ogni modo e avrebbe volentieri mollato il padre, la madre e la famiglia intera. Vero è che poi i continui rifiuti di lui li hanno molto allontanati e la madre e il padre ne hanno approfittato e che Alexandra è stata davvero molto furba. Semplicemente si sono allontanati ed è venuta meno anche quella fiducia che andava contro tutte le prove che Leander stesso, senza volere, si costruiva contro. Lei non gli ha mai rimproverato nulla per settimane e in mezzo c'era la vita della sorella. Era più lui che si colpevolizzava. Stava tra due fuochi e la vittima era pur sempre una sorella. Lo ha appoggiato molto, anche quando non le rivolgeva la parola.
EliminaSilvia.