domenica 9 luglio 2023
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 luglio 2023
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Personalmente é molto difficile da affrontare costanze. Comunque josie le tiene testa . Paul ci fa propio la figura dell ingenuo con costanze. É come se con costanze iscisse la parte piu debole e fragile di paul. Crede a qualsiasi giustificazione inve ti costanze
RispondiEliminaPaul non è mai stato chissà quale soggetto forte, che lui ceda davanti a Constanze non è una sorpresa.
EliminaInfatti il problema alla base è lui: se fosse in grado di "gestirla", probabilmente nemmeno Josie dovrebbe ritrovarsi a doversi difendere da lei. Lui crede solo di saperla gestire e comunque è influenzato dal fatto della cugina morta. Alla fine Constanze va conosciuta bene per poterla mettere al suo posto un po' come fa Shirin.
Comunque ho lmpressione che visto che costanze si é innamorata di paul ' quando paul si accirgerá di amsre josie costsnze saŕa un problema
Elimina