Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Ariane Kalenberg si vede poco ultimamente, anche perché si trova in prigione ma le sue scene sono tutte piuttosto incisive; questo perché il personaggio si prepara a vivere il suo atto finale.
Le Anticipazioni ci dicono che Ariane non rimarrà ancora troppo a lungo in carcere, anche perché Constanze riuscirà a trovare un modo per farla uscire ma si tratterà di una vittoria di Pirro, perché il calvario dlela donna proseguirà, anche grazie a Christoph che si rivelerà più che mai determinato a sbarazzarsi di lei una volta per tutte.
Ariane, infatti, tornerà presto a commettere crimini non solo per colpire quelli precedenti ma anche per portare avanti la sua vendetta contro coloro che, secondo lei, le hanno fatto del male. E così si consumerà il suo lungo addio di cui torneremo a parlare prossimamente.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)