mercoledì 7 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Yeliz Simsek riprende il ruolo di Lale Ceylan


Tempo fa abbiamo parlato della breve apparizione di Lale Ceylan che molti indicivano come l'antagonista femminile della diciannoesima stagione di Tempesta D'Amore, poi di lei non si è saputo più nulla ma la situazione sembra destinata a cambiare, seppur con modalità e tempistiche un po' insolite. 

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio interpretato da Yeliz Simsek tornerà al Furstenhof per diventare la nuova personal trainer dell'hotel, stabilendosi dunque a Bichlheim in modo definitivo ed andando a sostituire Max. 

Non sappiamo se il suo ruolo sarà effettivamente quello dell'antagonista romantica ma sicuramente la cugina di Shirin darà un nuovo apporto sul piano dei personaggi secondari che ultimamente faticano un po' ad affermarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)