Già abbiamo parlato del cambio alla produzione esecutiva di Tempesta D'Amore che ha influito e influirà sulle puntate tedesche, dal momento che nel giro di tre mesi si sono avvicendati ben tre produttori esecutivi, se teniamo conto dell'addio di quella storica, ovvero Bea Schmidt.
E' bene precisare che normalmente il produttore esecutivo non ha un impatto diretto sulle trame e sulla narrazione della soap e questo vale anche per Sturm der Liebe ma è chiaro che l'arrivo di qualcuno di nuovo nel team tecnico/creativo potrebbe cambiare e non di poco gli equilibri.
Tant'è vero che, fermo restando, le storie intoccabili ovvero quella protagonista e la linea affaristica, strettamente collegata alla vicenda principale, iniziano già a ravvisarsi piccole modifiche non solo apportate dal precedente preoduttore esecutivo ma probabilmente anche da quello che sta agendo ad interim in collaborazione con tutti gli altri reparti creativi della soap.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)