martedì 4 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Florian è sterile? O forse no!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il breve ritorno di Florian Vogt farà discutere, ovviamente in senso buono; il marito di Maja, infatti, tornerà al Furstenhof con un problema non di poco conto. 

Le Anticipazioni ci dicono che Florian si scoprirà potenzialmente sterile, a causa dei farmaci che ha assunto per curare la terribile infezione che lo ha vessato a lungo; perciò necessiterà del denaro necessario a procedere alla fecondazione in vitro in modo che lui e Maja possano diventare genitori. 

Ancora prima che questo diventi effettivamente un problema, Florian riceverà una telefonata da Maja che potrebbe cambiare le loro sorti in modo definitivo. Maja è rimasta ugualmente incinta o magari i due punteranno su un affido o qualcosa di analogo?

2 commenti:

  1. E comunque mi sembra un argomento interessante di cui parlare e finalmente al passo con i tempi e farlo con una coppia che comunque ha introdotto una nuova fase nella soap in qualche modo. Insomma con Eva hanno provato a parlare di determinati argomenti ma è stato un miscuglio di varie tematiche senza una linea narrativa di fondo vera e propria. Qui almeno abbiamo la conseguenza della malattia.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente è un argomento molto interessante. Mi sarebbe piaciuto, però,che il problema fosse stato affrontato assieme non solo Florian. Daniela M

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)