venerdì 14 aprile 2023
Tempesta D'Amore: Erik diventa il nuovo André?
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Forse perché Erik sostanzialmente è uno che si muove sulla linea di confine tra bene e male da quando è arrivato. Non dico sia un Werner in miniatura, ma sappiamo che si può sporcare le mani risultando credibile come personaggio, Robert da questo punto di vista è limitato. Che poi non abbia più un vero ruolo dipende da altro....
RispondiEliminaSi,concordo.Erik in molti aspetti assomiglia molto a Werner rispetto a Robert e aggiungo anche più in gamba rispetto ad André.Daniela M.
EliminaRobert di fatto sta diventando una macchietta e basta con il suo caratteraccio, perché era fattibile che fosse così anni fa, ma oggi non solo è peggiorato, ma pretende pure di aver ragione. E' un infante sostanzialmente. Oltretutto davvero si aspetta di arrivare allo scopo senza sporcarsi le mani e questo ci può pure stare per carità, però non disdegna che a sporcarsele sia il padre così lui rimane immacolato e va a fargli la morale. Secondo me più che un vero aiuto è un peso per Werner sotto alcuni aspetti. Beh perché André nn ha mai avuto quel glow up che è stato capace di avere Erik sotto alcuni aspetti ed Erik continua ad essere credibile nel suo avere luci e ombre.
EliminaAndré, passate in prescrizione le cose combinate in s3 e s4, è rimasto un traffichino, imbroglione, senza particolare talento.....
In fondo Erik è un'adorabile canaglia!
RispondiEliminaE' un personaggio sicuramente più riuscito di André.
Elimina