mercoledì 15 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Laura Osswald sarà Greta Bergmann, la nuova Chef del Furstenhof!


Già abbiamo parlato della possibile defezione di André dalle fila di Tempesta D'Amore che in cucina comporterà l'arrivo di una nuova Chef, pronta a sostituirlo, affiancando Robert.

Le Anticipazioni ci dicono che la persona in questione sarà Greta Bergmann, cugina di Yvonne con la quale non va d'accordo; una Chef talentuosa che si ritroverà di fronte alla sua prima grande occasione, dovendo dimostrare a Robert di essere all'altezza della situazione. 

Ad interpretare il personaggio sarà Laura Osswald, attrice tedesca teatrale e televisiva che ha al suo attivo una discreta esperienza, avendo recitato anche nella celebre soap Verliebt in Berlin. Sarà per caso lei il nuovo amore di Robert?

2 commenti:

  1. Mi dispiace che André esca di scena...
    Penso che Robert non abbia necessariamente bisogno di una nuova relazione.
    Se devo essere sincera, a primo impatto così, non ce la vedo questa new entry con Robert... Ovviamente posso solo dire a primo impatto, una prima impressione visto che non l'abbiamo ancora vista.
    Comunque é sicuro che André esca di scena? Definitivamente oppure temporaneamente? Mi chiedo allora cosa ne sarà della sua relazione con Helene...

    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me vedremo l'ennesima storia sentimentale di Robert...! Daniela M

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)