venerdì 3 febbraio 2023
Tempesta D'Amore: Cornelia e Erik, la storia ha inizio!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Magari avrebbero funzionato insieme, Erik ha bisogno di persone buone e positive accanto a sé e Lia ha bisogno di tutto tranne che di Robert.
RispondiEliminaSil
Però purtroppo Lia forse ha "basato" troppo la sua vita su Robert e poi nell'off screen quando se ne è accorta, ovviamente non poteva tornare al Furstenhof dove aveva per lo più patito, insomma Robert come poteva davvero crederlo? E poi non c'era più nemmeno la sua migliore amica, che è stato l'altro vero affetto. Sicuramente Lia meritava di meglio che essere concepita solo in funzione del dopo Eva di Robert anche perché con Robert ha patito il dopo Eva e pure Ariane, decisamente troppo direi.....
RispondiEliminaPer Erik di certo Ariane era il diavolo, Lia poteva essere si, con Yvonne non mi dicono nulla insieme, insomma non basta avere una figlia e un po' di attrazione (che poi nemmeno una figlia realmente sua alla fine) per stare insieme....