Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alla lenta disfatta di Ariane che non è più colei che mette in difficoltà il prossimo ma piuttosto subisce tutto questo ed a causa di Christoph e dell'ex marito Karl.
Come ci dicono le Anticipazioni, Christoph riuscirà effettivamente a tornare uno dei grandi azionisti del Furstsenhof, ricattando Ariane, anche se non riuscirà ad ottenerne la disfatta totale, dal momento che Karl opterà per costringere l'ex moglie a girare al nemico solo metà del suo pacchetto azionario.
Una svolta importante, non solo perché segnerà il ritorno di Christoph ad un certo tipo di intrighi affaristici e di potere ma anche l'inesorabile disfatta di Ariane che, come abbiamo già visto in più occasioni, vivrà da qui in poi la sua parabola verso il baratro.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)