Tempesta D'Amore: Michael e Valentina [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Michael (Erich Altenkopf) vuole lottare per la sua amicizia con Robert (Lorenzo Patané), ma lui lo incolpa ancora perché Valentina (Aylin Ravanyar) che si è innamorata di lui. Ma non è tutto: Michael ottiene un congedo dalla direzione della clinica perché si sospetta che abbia violato il suo dovere di cura e abbia iniziato una relazione con un subordinato.
Prima di incontrare Erik (Sven Waasner), Ulrike Dremel chiede a Shirin (Merve Cakir) di truccarla di nuovo ed Erik pensa di essere già sulla buona strada per liberarsi dai debiti. Ma poi deve rendersi conto durante l'appuntamento che la signora Dremel, nonostante il suo fascino, è ancora molto attaccata a suo marito...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)