giovedì 17 novembre 2022

Tempesta D'Amore [PUNTATE TEDESCHE]. Josie e Paul escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è davvero tutto pronto per l'addio di Josie e Paul, protagonisti della diciottesima stagione che da noi non è ancora iniziata, almeno non del tutto. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Josie e Paul, dopo essere convolati a giuste nozze, lasceranno il Furstenhof per trasferirsi in Portogallo, dove lei inizierà il suo lavoro da sogno e lui potrà riabbracciare la figlia Luna che da tempo vive lì con la madre Jessica e il patrigno Henry. 

Lena Conzendorf e Sandro Kirtzel usciranno perciò di scena nel corso della puntata 3958 in onda in Germania approssimativamente tra la fine e l'inizio dell'anno! Ciò dipenderà da evenutuali fuori programma dovuti ai Mondiali di Calcio, Qatar 2022. 

4 commenti:

  1. Beh alla fine una bella famiglia allargata e non è male che finalmente ci sia anche nel lieto fine di una coppia protagonista, a parte il caso di Sebastian....

    RispondiElimina
  2. Ma sbaglio o questa stagione è stata piuttosto corta rispetto al solito?

    Claudia84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O è stata più corta, o le puntate italiane si sono allontanate tantissimo da quelle tedesche
      Sil

      Elimina
    2. Direi la seconda, la distanza è tanta ora come ora... Alex

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)