martedì 15 novembre 2022
Tempesta D'Amore: Josie e Paul, la storia ha inizio!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Eh già, è stata una variazione sul tema non indifferente, per quanto ovviamente la stagione non possa competere con quelle sull'amore non corrisposto dei tempi d'oro.
RispondiEliminaE questo perché in fondo per dirla come piace a me - anche quando non era corrisposta - in fondo è sempre stata Josie ad "avere le redini di questo rapporto"....A vederla ti viene da dire che la più "debole" della coppia non essendo all'inizio corrisposta era lei e invece no, tutto il contrario.....
Si è vero concordo con tutto quello che hai detto. Hanno fatto davvero un grande cambio rispetto al classico amore non corrisposto. In tutta la loro storia dall'inizio alla fine l'anello debole all'apparenza è sempre stata Josie, ma in realtà non è mai stato così perché è stata lei ad avere la marcia in più, quella nel prendere decisioni e ha sempre avuto le chiavi giuste e i pensieri chiari e giusti per mandare avanti questo rapporto, nei momenti belli e anche in quelli brutti. Veramente appena la vedi la prima impressione che hai è che in questo rapporto non essendo corrisposta è la più fragile e la più debole, ma in realtà non è così..!!!
RispondiEliminaLei di fatto ha avuto il pregio di non "snaturarsi" mai per piacere a qualcun altro, che fosse Paul o chiunque. E' sempre stata se stessa, con i suoi pregi e i suoi difetti. E forse nemmeno ha vissuto così male il suo non essere ricambiata, forse perché l'amore non era nemmeno poi così tanto in cima alla lista delle sue priorità
EliminaAnche la sua goffaggine è nel suo Dna in un certo senso
EliminaBeh nell'amore non corrisposto è così: chi non è ricambiato soffre e diciamo sta in attesa dell'altro. E' vero, può avere altre storie ed è successo però quella sensazione di stasi per cui le cose si sbloccano solo nel momento in cui l'altro finalmente ha l'illuminazione divina tipo Konstantin al contest di Elvis, Felix durante il sequestro grosso modo e Adrian in occasione del suo compleanno non ti lascia. Ma è anche il tipo di storia. Poi sono storie che ho adorato, adoro oggi e continuerò ad adorare ma indubbiamente ho "maledetto" spesso le controparti maschili che non a caso amo per lo più in coppia con la donna dei sogni altrimenti.....
RispondiElimina