Siamo ormai entrati nella fase finale della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore e dunque ci si chiede quando terminerà ma la verità è che la risposta lascia spazio a parecchi dubbi.
domenica 9 ottobre 2022
Tempesta D'Amore: Quando finisce la diciassettesima stagione?
Siamo ormai entrati nella fase finale della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore e dunque ci si chiede quando terminerà ma la verità è che la risposta lascia spazio a parecchi dubbi.
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io francamente penso che sia stato proprio il post Cornelius ad essere pesante e a trascinarsi con molta fatica e non tanto il passaggio alla nuova stagione. L'espediente della malattia per funzionare secondo me deve aver un senso a partire dal personaggio coinvolto e Florian già non era un peso piuma prima ed è diventato ancora più pesante con questa storia della malattia. Prima era Erik il lasciapassare a qualsiasi cosa ipocrita facesse Florian (in relazione a quanto pretendeva dagli altri), dopo lo è diventata la malattia. La malattia non ha reso un buon servizio al personaggio di Florian di certo.
RispondiEliminaCosa ne pensi Ilenia?
Non pensavo che l'avrei detto ma Paul che abbiamo conosciuto in passato, non sarà eccezionale ma a livello di protagonista maschile al contrario ha attraversato una non indifferente evoluzione personale. Se poi uno pensa a chi era quando lo abbiamo visto la prima volta.
Io trovo Maja sotto molti punti di vista "sprecata" con Florian...Oltretutto ha subito proprio anche all'interno della soap molti giudizi sommari
Si, concordo con te Giò, non lo avrei detto neanche per quanto riguarda il Paul che conoscevamo in passato, non è stato eccezionale, troppo concentrato su se stesso. Però come protagonista maschile è quello tra tutte le stagioni di Tempesta che ho amato che amo, il mio preferito,.ha fatto un cambiamento ed una crescita davvero importante e bella. Questa di tutte quelle che ho visto di stagioni di Tempesta cioè la 18 è la mia preferita, quella che amo più di tutte. Sono davvero tanto contenta e soddisfatta. Io sono un po' di parte perché quando ho saputo che Paul sarebbe ritornato come protagonista maschile, ho iniziato a saltare dalla gioia. Insomma sono di parte. Lo amo da morire e amo tutta la storia. Si è vero se ripensiamo a come era la.proma.vlra che lo abbiamo visto.....
RispondiEliminaIl migliore no e nemmeno il preferito, anzi ne ho detto talmente tante su di lui che nemmeno me le ricordo più tutte, probabilmente tante quante su Michael o su Tina. Dico che, fermo restando che lui e Florian sono completamente diversi, Paul ha avuto una sorta di evoluzione nella stagione, ha fatto degli errori, ma li ha anche ammessi, li ha pagati e li sta pagando come è giusto che fosse. Florian e Maja sono una bella coppia, ma a mio parere il peso della coppia è fin troppo su di lei...La storia doveva portare ad una crescita di lui perché è lui che aveva sbagliato e tutto questo non si è visto. Così come la "punizione" per Erik considerando quanto fatto alla famiglia di Maja è risibile
EliminaSi è vero, Paul ha avuto una grande evoluzione, ha fatto un sacco di errori, ha fatto mea culpa e ha ammesso di aver sbagliato quasi tutti e si è davvero pentito, li sta pagando tutti gli errori e li ha pagati com è giusto che sia.
EliminaIo nn sono d'accordo su Florian e Maya per me e una coppia bellissima e che dopo tutto quello che anno passato siano felici
EliminaAnche a me piacciono, però oggettivamente la loro storia non è nulla di che, era partita bene e almeno per me sì è persa.
EliminaMeglio loro comunque delle coppie precedenti e della successiva, questo è poco ma è sicuro.
Infatti anche secondo me non sono brutti, anzi...Però il peso della coppia è quasi esclusivamente sul personaggio di Maja e a lungo andare si sono persi.
EliminaIl tuo personaggio maschile protagonista preferito qual'è??? Il mio preferito è quello che amo più di tutti è Paul
RispondiEliminaDiciamo un mix tra il terzetto Alexander, Robert (rigorosamente seconda stagione) e Niklas.
EliminaLa stagione è valida ma in Italia con questa programmazione è diventata noiosa
RispondiEliminaAlex