Tempesta D'Amore: L'incubo di Paul [FOTO/ARD WDR Christoph Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3942. L'idea di sposarsi sul prato, dove un tempo si svolsero le nozze di Paul (Sandro Kirtzel) e Romy, travolge il ragazzo: è tormentato dal pensiero che potrebbe succedere qualcosa anche a Josie (Lena Conzendorf). Anche se sa che la sua preoccupazione è irrazionale, un brutto sogno ad occhi aperti fa dubitare Paul del suo matrimonio con Josie...Valentina (Aylin Ravanyar) ha assisito all'aggressione di Markus nel bosco e ne parla a Robert (Lorenzo Patané). All'inizio lui consiglia a Valentina di tacere. Tuttavia, quando viene a sapere della denuncia contro Christoph, (Dieter Bach) Robert si rende conto che Valentina potrebbe fare una dichiarazione per scagionarlo ma lei esita...
La rinnovata vicinanza a Vanessa (Jeannine Gaspar) ferisce molto Carolin (Katrin Anne Hess), perché è sicura che tra loro non cambierà nulla. Carolin non vuole più soffrire e respinge Vanessa. In uno degli hotel spagnoli di Christoph ci sono problemi con il concierge. Date le accuse contro di lui, non può recarsi lì e chiede ad Alfons (Sepp Schauer) di rappresentarlo. Alfons accetta ad una condizione...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)