|
Tempesta D'Amore: Josie e Leon [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3938. Devastata, Shirin (Merve Cakir) lotta per accettare la sua disabilità. Un assegno generoso da parte di un donatore anonimo la rallegra per poco tempo. Quando Yvonne (Tanja Lanaus) sta pulendo l'appartamento, Shirin riconosce l'odore del detergente. È sicura che sia lo stesso che le ha bruciato gli occhi. È determinata a sapere da Yvonne da dove ha preso il detersivo, perché vuole incastrare il responsabile. Quando Alexandra (Daniela Kiefer) ed Eleni (Dorothee Neff) litigano, Markus si schiera dalla parte della moglie. Anche se Alexandra gli è grata per questo, Markus deve rendersi conto che il fatto che lei non lo ami più non cambierà. Finché Christoph sarà in circolazione, il cuore di Alexandra rimarrà suo..
Nonostante la passione tra lei e Carolin (Katrin Anne Hess), Vanessa (Jeannine Gaspar) vuole creare una famiglia tradizionale insieme a Max (Stefan Harmann) . Vanessa però non si trova più molto a suo agio col ragazzo. Erik (Sven Waasner) cerca di risparmiare in vista del matrimonio di Josie (Lena Conzendorf). Tuttavia, vuole partecipare a una riunione di classe e dovrebbe lasciare il "Fürstenhof" per alcuni giorni. Arriverà davvero a lasciare Yvonne da sola ad organizzare matrimonio?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)