domenica 16 ottobre 2022
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 9 al 15 ottobre 2022
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Il bello è che Cornelia ha sempre mantenuto tanta lucidità ed era Robert quello completamente perso dopo la scoperta di essere fratelli.
RispondiEliminaCome sempre Rosalie è l'unica che sa prendere Cornelia, non salta subito a conclusioni, né la tratta come una pazza incapace di ragionare, le sta accanto e la sostiene.
Sil
Già a me ricorda Marlene con Charlotte: l'unica che ha sempre creduto in lei. Rosalie purtroppo subisce dalla notte dei tempi il pregiudizio per cui è un'oca stupida, traditrice e che provoca gli uomini. Penso che nel 2022 vedere le scene che riguardano Rosalie su come gli altri si interfacciano con lei sia terribile a parte Cornelia con cui ha intrecciato una vera amicizia che tra l'altro nemmeno aveva mai avuto in anni di Sdl (mi piace pensare che lo siano tuttora amiche). Ma non si vergognano gli autori?
EliminaPer essere uno che dà il peggio di sé, Robert forse prende anche troppo con il 5.Cornelia è sempre un'adulta prima di tutti, pur con le sue ferite e le fragilità, ma un'adulta, non una ragazzina iraconda che se la prende con tutti quando le cose vanno male.