lunedì 10 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 ottobre 2022 - Cornelia sarà sottoposta a TSO?


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 16 a sabato 22 ottobre 2022? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3705 e N. 3706

Si teme per la saluta mentale di Cornelia e Ariane lavora nell'ombra affinché la donna venga sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio, in modo da liberarsene per un po'. La Holle decide così di darsi alla fuga. 

Maja e Florian fanno progetti per il futuro, iniziando a meditare sulla possibilità di aprire un parco naturale insieme, possibilmente in America. 

3 commenti:

  1. Povera Cornelia. Ma che ha fatto di male questa povera disgraziata per dover sopportare tutto questo?
    E francamente se ha sbagliato qualcosa è stato prendersi Robert dopo la fine degli intrighi di Ariane e quanto venuto fuori....

    RispondiElimina
  2. A parte gli intrighi di Ariane, ho trovato per l'ennesima volta insopportabile l'atteggiamento paternalistico sia di Robert che di Michael. Solo Rosalie capisce che la storia del suicidio è follia, ma Robert (che la conosce da molto più tempo) non se lo fa ripetere due volte.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michael di acume non ne ha avuto mai. Mi ricordo ancora quando Doris voleva far impazzire Charlotte e lui provava a scoraggiare Marlene che per fortuna è andata per la sua strada. Quanto a Robert, c'è da essere scoraggiati. Personalmente credo che l'amicizia di Rosalie sia stata la cosa migliore capitata a Cornelia, non certo Robert anzi....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)