mercoledì 14 settembre 2022
Tempesta D'Amore: Rosita Antony sarà Dayita Kumar, star di Bolliwood!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ilenia non è che gli autori cominciano poi a pensare ad un endgame vero e proprio per Shirin e Gerry e che faccia realizzare loro tutti i loro sogni?
RispondiEliminaIo li trovo davvero carini, lui è una sorta di principe azzurro adorabile poi...E' una storia che lancia anche un messaggio positivo....
Ci ho pensato anche io, pur essendo una coppia secondaria è piuttosto forte ed è stata strutturata bene nel corso del tempo, nonostante qualunque previsione quindi lo ritengo assolutamente possibile
EliminaAlla memoria mi riportano un po' i "Boris e Tobias" che fecero in qualche modo i protagonisti tra stagione 14 e 15 e loro anche se in modo completamente differente tra la 16 e la 17 si sono presi il loro spazio di tutto rispetto. Hanno una forza non indifferente e tutta loro. Lui poi ha il dono di aver valorizzato non solo se stesso ma tanti personaggi intorno a lui. Hanno quel tipo di carisma e di forza di coppia che li rende diciamo protagonisti di fatto anche se coppia secondaria.
EliminaA me Shirin e Gerry piacciono molto, sono davvero molto belli e carini insieme, quindi anche secondo me si meritano una bella storia e un bel finale dove possano realizzare tutti i loro sogni
RispondiElimina