sabato 17 settembre 2022
Tempesta D'Amore: Nasce il figlio di Clara e Adrian!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
La nascita di questo bambino apre un nuovo capitolo: insomma Alfons diventa bisnonno. Beh la prima curiosità è sapere se maschio o femmina.
RispondiEliminaPoi questo bambino è nipote anche di William che a sua volta è un Saalfeld dall'altra parte.
Quindi ad oggi, delle coppie protagoniste, quelle senza figli sono: Samia e Gregor, Theresa e Moritz, Julia e Niklas, Luisa e Sebastian (li lui uno lo ha in realtà), William e Rebecca, Denise e Joshua.
RispondiEliminaAnche se della maggior parte di queste coppie a parte Denise e Joshua, insomma non vengono proprio citate mai....I collegamenti soprattutto con gli Stahl praticamente non esistono più e poi quando si parla di Stahl c'è il monopolio di Pauline e Leonard e basta...
Anche Florian e Maja non hanno ancora figli. Sì, in qualche raro caso le vecchie coppie protagoniste non vengono mai citate, quindi penso che non sapremo più nulla di loro.
EliminaComunque contenta per Clara e Adrian, a mio avviso una delle ultime coppie protagoniste degne di essere chiamate tali.
Decisamente. Poi forse anche Florian e Maja rischiano di cadere nel dimenticatoio, per ora no perché c'è Erik nel cast però in futuro non sappiamo. Mah degli Stahl poi a quanto pare hanno sempre ritenuto simbolici solo e soltanto Leonard e Pauline e se si parla degli Stahl, si riferiscono a loro, le altre due coppie più Martin sono considerate meno di zero. E' anche vero che se non li nominano perché non hanno nemmeno più legami (come potevano avere prima tipo Tina, Nils), non si può nemmeno sapere cosa ne è stato delle loro vite. Werner è già tanto se nomina i suoi di figli e nemmeno quelli sempre.
EliminaSi anche io ovviamente sono contenta per loro, sicuramente l'ultima coppia protagonista che ho amato pienamente e degna di essere chiamata tale come dici tu. Singolare che abbiano deciso per il figlio anni dopo, però è una bella notizia indubbiamente.