lunedì 19 settembre 2022
Tempesta D'Amore: L'addio di Henning von Thailheim - Video
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Generoso nel senso di un endgame non del tutto meritato?
RispondiEliminaSicuramente ha dimostrato che non era un santo nemmeno lui tanto quanto la cugina. Però è difficile anche dire come si sarebbe potuto continuare ad inserire nelle vicende visto che interagiva per lo più con Constanze, la stessa storia con Shirin è sembrata un lungo intermezzo prima di Gerry...
Si, esatto generoso non proprio e soprattutto non sempre leale, avrebbe potuto fare qualcosa di diverso e molto di più. Anche lui ha davvero dimostrato come la cugina di non essere un santo e anche lui aveva i suoi scheletri nell'armadio e il suo passato. Anche io credo che non avesse più niente di particolare da dire, visto che quasi sempre era relazionano a Costanze e anche io credo che la storia con Shirin sia stata un passaggio per far si che lui potesse trovare la vera felicità con la donna che davvero ama e cioè Nina e anche un mezzo per Gerry e Shirin e per la loro storia..!!!
RispondiEliminaUn personaggio al limite, che non definirei buono a tutto tondo ma sicuramente neanche cattivo. Però penso che in ogni caso un finale positivo o comunque propositivo non ci sta male, visto che Henning non ha avuto chissà cosa da questa permanenza al Furstenhof. In fondo tutto sommato persino Constanze se ne andrà forse in modo nemmeno così negativo
Elimina