mercoledì 7 settembre 2022
Tempesta D'Amore: Helene e André, sarà amore?
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente credo che per ogni donna perbene con cui è stato, André sia stato una disgrazia più che un amore. Persino con Fiona....
RispondiEliminaSpesso si gioca sul fatto che il personaggio non è un dark man a tutti gli effetti (e in passato lo è pure stato senza aver nemmeno mai pagato per quel "passato"), però a furia di anni di mediocrità e di storie ripetute e sempre mediocri secondo me ha finito per risultare anche peggio. Con i dark men è proprio la loro identità a farne dei personaggi negativi, ma personaggi come André che si crogiolano nella mediocrità e che comunque ne hanno fatto di tutti i colori?
A questo punto perché non optano per una trama che metta insieme lui e Michael, almeno sarebbe qualcosa di diverso....