Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Hannes Frohlich, ex fidanzato di Maja che compirà definitivamente il suo percorso con la riconciliazione dei due protagonisti.
mercoledì 21 settembre 2022
Tempesta D'Amore: Hannes esce di scena! Pablo Konrad lascia la soap...
Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Hannes Frohlich, ex fidanzato di Maja che compirà definitivamente il suo percorso con la riconciliazione dei due protagonisti.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non nego che negli ultimi anni più di una volta sono stata dalla "parte" degli "antagonisti" e parlo di Hannes e Steffen ma non per una questione di simpatia perché in realtà mi erano indifferenti, ma parlo per una questione proprio di ipocrisia verso chi c'era dall'altra parte. Insomma loro hanno sbagliato e non ci piove però per un po' hanno portato anche un apporto mediamente positivo nella vita delle protagoniste mentre i loro "concorrenti" ossia i protagonisti maschili si comportavano male.
RispondiEliminaOra mi domando: dove è la coerenza e lo stesso metro riguardo al fatto che Florian solo perché protagonista non è cambiato e non è evoluto ed è reputato normale e invece Hannes quando ha sbagliato ha pagato come dovrebbero fare tutti. Io non la vedo, a meno che non mi si dica che gli antagonisti devono pagare sempre e comunque anche quando magari dall'altra parte c'è un protagonista come Tim. Però se persino uno come Tim si atteggia a santo e fa una morale che non è nella posizione di fare....
Anche i cosiddetti danni involontari a Florian sono stati appunto involontari....
Un altro antagonista anonimo, che non ha apportato nessuna dinamica interessante alla coppia protagonista.
RispondiEliminaPurtroppo si. Ormai è la dinamica di anni e anni, parte grosso modo da William e Desirée (loro funzionali si diciamo nella via di mezzo tra i grandi antagonisti e quelli con la data di scadenza che ci rifilano ora), escludendo Christoph nella 14 che davvero è un caso a parte, ma le dinamiche sono quelle: Henri, Hannes, Steffen, ora pure Leon non è nulla di eccezionale e aggiungerei anche gente come Nadja e anche se leggermente meglio Constanze.
Elimina