lunedì 29 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3907 - Shirin e Gerry ai ferri corti! [Germania, 6 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Leon e Josie [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3907. Poiché Vanessa (Jeannine Gaspar) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di mediare tra lei e Carolin (Katrin Anne Hess), lui usa un pretesto per dare vita ad un confronto tra le due. Carolin si lascia coinvolgere, nonostante non sia molto convinta. Per convincere Christoph (Dieter Bach), Alexandra (Daniela Kiefer) gli confessa il vero motivo per cui gli Schwarzbach stanno spingendo per la vendita dell'ala est "Fürstenhof": Mentre Christoph assicura ad Alexandra il suo sostegno, Werner (Dirk Galuba) firma inconsapevolmente il contratto... 

Dopo il licenziamento di Leon, Josie (Lena Conzendorf) si sente in colpa e vuole aiutarlo a trovare un lavoro. Leon potrebbe diventare il nuovo PR del Furstenhof ma la sua proposta viene respinta dalla direzione. Josie presume che dietro ci sia Paul (Sandro Kirtzel) e lo affronta. Gerry (Johannes Huth) vuole risolvere la situazione con Shirin (Merve Kacir), ma i due finiscono nuovamente per discutere...

1 commento:

  1. Capisco che Josie non si fidi di Paul, ma occhio a non diventare prevenuta anche perché li si tratta di lavoro e non più di vita privata. D'altronde Leon diventare PR?
    Mica è qualificato....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)