|
Tempesta D'Amore: Josie e Paul [FOTO/ARD Bojan Ritan] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3905. Nonostante la lettera del suo cliente da parte di un avvocato, Helene (Sabine Werner) è certa di non aver commesso un errore ed esprime a Shirin (Merve Kacir) il suo sospetto che il cliente sia una frode. Shirin non vuole credere a Helene e quando non ci sono clienti nel salone di bellezza, prende una decisione. Christoph (Dieter Bach) si esprime a sfavore della nuova guest house e la riprogettazione dell'ala est di fronte a Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) che vogliono riconsiderare la loro decisione. Gli Schwarzbach temono che il loro piano sia fallito. Markus chiede ad Alexandra (Daniela Kiefer) di avvicinarsi di nuovo a Christoph...
Josie (Lena Conzendorf) rinuncia al suo padre biologico, scegliendo Erik (Sven Waasner). Josie è ancora più felice quando Leon la porta ad un evento decidato al loro lavoro. Consigliata da Leon, Carolin (Katrin Anne Hess) valuta la possibilità di parlare a Vanessa (Jeannine Gaspar) di ciò che prova per lei.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)