giovedì 11 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3890 L'addio di Heninng! [Germania, 12 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Constanze [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3890. Dopo aver assunto l'investigatore privato di Christoph (Dieter Bach) per trovare il padre di Josie (Lena Conzendorf), Paul (Sandro Kirtzel) cerca di nascondere la verità a Constanze (Sophia Schiller). Lei ugualmente lo scopre. Per impedire a Paul e Josie di avvicinarsi di nuovo, Constanze dà un suggerimento a Paul... Quando Henning (Matthias Zera) rivela a Constanze che non solo vuole investire nell'azienda vinicola di Nina, ma vuole anche trasferirsi lì, lei è sconvolta. Infine, la ragazza si arrende e organizza una festa d'addio per la cugina.

Per dissipare i sospetti dei Saalfeld, Alexandra (Daniela Kiefer) decide di adottare un approccio diverso. Christoph non realizza che Alexandra gli sta tendendo una trappola. Gerry (Johannes Huth) ha pensato a qualcosa di speciale per il doppio matrimonio: vuole addestrare Chantal affinchè porti gli anelli. Tuttavia, durante l'addestramento, Gerry combina un pasticcio. 

1 commento:

  1. A me non sorprenderebbe se venissero fuori gli intrighi di Constanze, visto che continua a provare a tenere Paul lontano da Josie e gli autori decidessero di far uscire di scena il suo personaggio e a quel punto lei stessa decidesse di raggiungere il cugino.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)