Tempesta D'Amore: Alexandra e Christoph [FOTO/ARD Bojan Ritan] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3886. Grazie a Leon, Josie (Lena Conzendorf) si rende conto di quanto Erik (Sven Waasner) stia soffrendo per la situazione e fa un passo verso di lui. Yvonne (Tanja Lanaus), invece, non riesce a perdonarla e la accusa di non riuscire nemmeno a ricordare il suo padre biologico. Quando Yvonne finalmente ricorda il nome, lo annuncia a Josie senza sapere quale conflitto di coscienza sta scatenando...
Alexandra (Daniela Kiefer) confessa a Christoph (Dieter Bach) di voler convertire il Furstenhof in appartamenti di lusso. Tuttavia, Alexandra si è resa conto di quanto sia importante Christoph per lei... Mentre Henning (Matthias Zera) non vede l'ora di incontrare Nina, lei improvvisamente se ne va. Sopraffatto dal comportamento di Nina, Henning la raggiunge e si scopre che lei ha scambiato Constanze per la moglie di Henning. Sebbene Nina all'inizio non creda all'equivoco, Henning cerca di convincerla a restare... Dopo il turno di notte, Alfons (Sepp Schauer) è stanco e, su consiglio di Vanessa (Jeanine Gaspar), cerca di addormentarsi con i tappi per le orecchie. Sfortunatamente, è per questo che non sente Hildegard (Antje Hagen) indicare la data dell'incontro con il pastore per il matrimonio. E così Alfons in seguito non ha idea che ci siano visitatori in casa quando entra in cucina in pigiama...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)