lunedì 8 agosto 2022
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2022 - Il "rapimento" di Ariane e Robert...
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Il 15 agosto pare ci sia la puntata doppia fino alle 21.20, menomale così si va un po' avanti
RispondiEliminaSinceramente credo che comunque ci sta che per Constanze non sia mai stato facile ritrovarsi dall'altra parte Maja ma indubbiamente non è certo nel modo in cui si comporta che risolverà i problemi e i complessi che ha. Ma a mio parere Cornelius e Selina hanno delle responsabilità in questo, forse soprattutto Cornelius che avendo con Maja un rapporto speciale che a tratti ha lasciato fuori anche Selina, ha prodotto certi comportamenti nell'altra figlia. Però perché prendersela cn la sorella e non risolvere i problemi con i suoi e con il padre per il diverso metro di valutazione?
RispondiEliminaD'altro canto questa ragazza di complessi e gelosia ne avrà pure con Josie, quindi il problema non era solo con la sorellastra, evidentemente è più grosso, è di una che non si è mai sentita apprezzata e appagata abbastanza ma che almeno quanto a uomini è pure andata a voler restare con chi amava altre donne e pure due volte di seguito
Ho notato che Ariane e Robert hanno gettato tra gli alberi le loro bottiglie di plastica vuote e Ariane persino lo smartphone rotto...
RispondiElimina