giovedì 28 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Maja lascia Hannes!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Maja arriverà alla consapevolezza di non poter continuare la sua storia con Hannes, semplicemente perché ama ed amerà sempre Florian! 

Le Anticipazioni ci dicono che, dunque, Maja arriverà alla complessa decisione di lasciare Hannes, anche se ciò potrebbe indurlo a mettere i bastoni tra le ruote alla guarigione di Florian; la ragazza sa comunque che lui non arriverebbe a tanto.

Ed in effetti andrà proprio così ma Hannes non si darà affatto sconfitto, preperandosi a capire se c'è un modo per riconquistare Maja, neutralizzando Florian come rivale in amore, e fortunatamente non come persona. 

3 commenti:

  1. In questa pseudostoria tra lei e Hannes credo che in fondo si siano mentiti a vicenda entrambi. Hanno vissuto una storia illusoria, entrambi....Una storia talmente debole che non serviva una malattia grave a distruggere. Siamo bene o male agli stessi livelli di Henri e Denise e di Steffen e Franzi....Forse con Leon verrà fuori qualcosa di meglio, ma non sono ottimista...

    RispondiElimina
  2. Apprezzo il fatto che si sia evitata la tipica storia intrigante che spesso arriva in questi casi, Hannes è noioso ma non è scorretto almeno in questo caso
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la storia intrigante la trovo insopportabile. L'antagonista è "sbagliato" in senso relativo per la protagonista, ma non in assoluto e in generale, così dovrebbe dimostrare, non essere magari più negativo del protagonista per far dire che era meglio il Florian della situazione. Hannes è semplicemente innamorato della Maya adolescente, tutto qui, né più
      né meno. Direi che una storia così era finita ancora prima di iniziare

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)