sabato 25 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Christoph, Rosalie e Michael. Un triangolo strambo!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo vedendo Christoph interessato a Rosalie che, pur rimanendo più o meno fedele e Michael, non sembra disdegnare del tutto le sue attenzioni.

Come ci dicono le Anticipazioni, Rosalie mentirà ripetutamente a Michael per cercare di recuperare il denaro perso con la storia dell'assicurazione e finirà nelle "grinfie" di Christoph che cercherà di sedurla, anche per dimenticare Selina.

Una storia abbastanza grottesca che culminerà con un viaggio a Parigi per concludersi in un nulla di fatto che non avrà alcuno strascico, se non ricordarci che qualcosa non funziona ai piani alti. Non quelli del Furstenhof. 

3 commenti:

  1. Passi pure per Michael che ormai è coinvolto sempre in queste vicende grottesco-sentimentali e si innamora e si disinnamora alla velocità della luce, ma i personaggi di Rosalie e Christoph avevano ben altro carisma e caratura e ridursi così...Fortuna che lei è uscita di scena nelle puntate tedesche...

    RispondiElimina
  2. Io oramai vedo una soap sempre più stanca con storie e personaggi privi di interesse. Rimpiango tanto la vecchia Tempesta d'amore di qualche anno fà che ha conquistato il pubblico italiano e non solo. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sono anche certi personaggi usurati che fanno sempre le stesse cose. Lo stesso Christoph ha perso con il tempo carattere e forza come personaggio. Quanto a Michael ormai è così da anni: per lui l'amore è eterno finché dura, le ama tutte, le fa faticare per conquistarlo o comunque è esigente come se lui fosse perfetto e alla fine o le cornifica e viceversa o comunque lo mollano. A me non sorprende che in fondo nessuna se lo tenga in eterno. Mi ha sempre sorpreso la durata del legame con Natascha, ma Rosalie era irriconoscibile nel periodo che è stata con lui...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)