Tempesta D'Amore: Rosalie e Raphael [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3852. Rosalie è delusa quando Michael coglie l'opportunità di diventare Primario, cancellando il loro viaggio. La donna decide di provare a chiamare Raphael. Josie (Lena Conzendorf) non riesce più a fidarsi di Paul (Sandro Kirtzel) che, seppur con grande tristezza, decide di porre fine alla loro storia. Constanze (Sophia Schiller) si dimostra molto più comprensiva. Paul però decide di confessarsle la verità sui suoi sentimenti per Josie.
Christoph (Dieter Bach) è preoccupato per l'esito del processo e concorda una strategia con Werner (Dirk Galuba). Ariane (Viola Wedekind) fa presente a Christoph che presto sarà nuovamente in libertà. Merle e Gerry (Johannes Huth) iniziano una convivenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)