Tempesta D'Amore: L'evasione [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3842. La pillola assunta da Ariane (Viola Wedekind) grazie alla Bibbia ha l'effetto desiderato; la donna viene ricoverata d'urgenza in ospedale ma quando vuole prendere l'antitodo, le sfugge di mano. Josie (Lena Conzendorf) riesce a distruggere la torta, evitando così che Constanze (Sophia Schiller) noti l'errore. Constanze è infastidita ma riesce comunque a godersi i momenti di relax insieme a Paul (Sandro Kirtzel).
Constanze riesce a trovare i resti della torta di Josie, scoprendo in parte la verità. Dopo la confessione di Rosalie (Natalie Alison), Michael (Erich Altenkopf) è determinato a salvare la sua relazione con lei e chiede a Raphael di lasciare il Furstenhof ma lui è intenzionato a conquistare la donna! Il ragazzo scrive il suo numero su una banconata da 10 euro, sperando che la Engel la trovi! Gerry (Johannes Huth) è nervoso a causa del suo debutto come modello e la situazione peggiora, quando scopre che tra le truccatrici ci sarà anche Shirin (Merve Cakir).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)