Tempesta D'Amore: Paul e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3836. Rosalie (Natalie Alison) è preoccupata per lo strano comportamento di Michael (Erich Altenkopf) ma André (Joachim Latsch) cerca di dissuaderla dal cercare un chiarimento. Michael riesce a far sentire in colpa Rosalie. Successivamente però Rosalie vede Michael che cerca di baciare Carolin (Katrin Anne Hess).
Paul (Sandro Kirtzel) è geloso del rapporto esistente tra Raphael e Josie (Lena Conzendorf) ma al tempo stesso non può garantile nulla; tra i due ha quindi luogo una discussione. Gerry (Johannes Huth) riesce a salvare Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann), diventando una sorta di eroe. Max e Vanessa capiscono che il progetto della casa è troppo ambizioso e si concentrano su altri obiettivi.
In assenza di Erik (Sven Waasner), Gerry stravolge il loro appartamento, destando la preoccupazione del suo coinquilino.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)