Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Max Ritcher vivrà una svolta, anche se non del tutto spontanea; un po' per gioco, un po' per dimostrare a Vanessa di essere maturato, il ragazzo deciderà di buttarsi in politica.
Le Anticipazioni rivelano che Max ambirà ad entrare nel consiglio comunale di Bichlheim, muovendo i primi passi nel mondo della politica ma capirà fin da subito che si tratta di un'impresa piuttosto ardua, sia per la sua inesperienza un po' in qualunque ambito, sia per la presenza della madre Helene.
La madre infatti non lo riterrà abbastanza maturo per prendere una posizione politica e trarne addirittura un lavoro e gli complicherà la vita ma anche Vanessa, poco convinta da tutta la questione, stenterà a dargli l'appoggio che gli serve. Quale sarà lo sviluppo di questa nuova story-line?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)