domenica 29 maggio 2022
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 maggio 2022
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Onestamente non mi è piaciuto l'atteggiamento di Max, le cose che dice al fratello le direbbe un bambino di 7 anni, non un adulto consapevole che il fratello non si comporta così per fargli un dispetto. Ma d'altronde lui è un ragazzino. È in queste cose che dovrebbe crescere e non nel diventare padre e marito a tutti i costi (che sembra invece sia nelle trame il punto su cui si insiste quasi ossessivamente).
RispondiEliminaSil
Penso che con Max l'intenzione sia di mettere in scena un personaggio a cui la vita e molto di ciò che lo circonda richiede maturità e il comportarsi come un adulto, ma che lui lo sia poco (specialmente su certe cose) e ci si senta molto poco e secondo me lo è molto anche per ribellione, insomma una sorta di contrasto. D'altronde deve essere lui a voler maturare e a migliorare.
EliminaCapisco il non voler diventare padre a tutti i costi, questa è una sua scelta ed è comprensibile anzi mi chiedo perché questo debba essere per forza il punto fondamentale del suo personaggio. Ma altri comportamenti sono davvero ridicoli per una persona della sua età.
EliminaSil