martedì 17 maggio 2022
Tempesta D'Amore: Josie smaschererà Constanze?
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
La trovo una storia squallida e poco interessante, quella dell'amante. Insomma non solo una protagonista che fa l'amante e ad un certo punto dovrebbe costringerlo ad una scelta, ma poi questa storia del tradimento. Sinceramente delle due non so chi sia peggio tra Constanze che agisce così per tenersi un uomo, Josie che si accontenta di fare l'amante e Paul che speravo si evolvesse...
RispondiEliminaSi,Giò. In effetti anche io sono delusa da come ha preso la piega questa storia protagonista. Non mi aspettavo proprio che Josie si "accontentasse" di essere relegata al ruolo di amante. Se scoprirà la verità, spero che pretenda da Paul di mettere tutto alla luce del sole. Daniela M
EliminaA me invece la piega che sta prendendo questa stagione di Tempesta piace molto, la sto vedendo anche in Tedesco, l'unica cosa che mi stona un po' è il fatto che Josie deciderà di avere questa storia con Paul mentre lui sta ancora con Costanze, però poi lei deciderà definitivamente di lasciarlo dopo che lo vedrà con Costanze e li per me ci sarà la vera svolta e la vera crescita del suo personaggio e credo che vedremo veramente Paul deciso a riconquistare l'amore della sua vita e a lottare davvero senza nascondersi dietro alle sue paure e dietro alle sue fragilità e so anche che verrà a galla tutto quello che ha fatto Costanze. Questa è la mia stagione di Tempesta in assoluto preferita...!!!
RispondiElimina