sabato 21 maggio 2022
Tempesta D'Amore: Carl Bruchhäuser sarà Leon Thormann, il nuovo antagonista?
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Pensavo e speravo diventasse un fisso. Beh comunque sempre meglio di niente, ci voleva...
RispondiEliminaChissà che prima o poi Paul non capisca che le donne che lo hanno amato possono avere di meglio rispetto a lui e che è lui a dover fare un minimo sforzo.
Oltretutto così Josie si concentrerà contemporaneamente sul lavoro.
Mi piace questo personaggio. Daniela M
EliminaAll'inizio partono tutti con le migliori intenzioni, ma ahimé i tempi di Gregor sono lontanissimi, ma anche quelli di un banale William.
EliminaGli ultimi tempi abbiamo avuto degli antagonisti maschili da dimenticare e parlo proprio di quelli del dopo William: Henri, Steffen, Hannes: Gente a mio parere impalpabile nell'economia della storia. Christoph ovviamente è una storia a sé perché nella storia tra Alicia e Viktor era quasi un terzo protagonista aggiunto per non dire il principale.
Dalla presentazione sembrerebbe proprio essere quello che fa per Josie: lontana da Paul, concentrata sul lavoro, con un antagonista che spazio dal lavoro ai sentimenti però occorrerà vederlo on screen.
Non so cosa ne pensa Ilenia, ma davvero in questi ultimi anni alle protagoniste femminili non è mai stata offerta un'alternativa che fosse anche solo minimamente valida, ma giusto dei riempitivi occasionali che sono anche durati ma qualitativamente inutili.
È ora che josie molli paul. Che uomo è paul che non ha il coraggio delle sue scelte.
Elimina