Tempesta D'Amore: Christoph e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3832. Werner (Dirk Galuba) è ottimista rispetto all'arresto di Ariane (Viola Wedekind) ma Christoph (Dieter Bach) pensa che lei, nonostante tutto, abbia ancora un asso nella manica. Ariane conferma i suoi sospetti.
Michael (Erich Altenkopf) si scusa per aver baciato Carolin che non dà peso all'episodio. Per evitare problemi, la donna decide comunque di tenersi alla larga da lui. Rosalie (Natalie Alison) progetta di passare una serata a tre ma Michael rifiuta e lei non la prende bene.
Josie (Lena Conzendorf) decide di dimenticare Paul (Sandro Kirtzel), concentrandosi sulla propria formazione ma un incontro con lui cambia tutto. Henning (Matthias Zera) e Shirin (Merve Cakir) si ritrovano a parlare di matrimonio, scoprendo di non avere le stesse idee. Una coppia che decide di sposarsi di fronte a loro, porta il ragazzo a fare uno scherzo di cattivo gusto alla fidanzata.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)